Press Game: Festival delle Carriere Internazionali

Press Game: Festival delle Carriere Internazionali

di Marco Noventa -
Numero di risposte: 0

A nome della Dott.ssa Lavinia Giampiccolo
Associazione Giovani nel mondo
per la promozione del Festival delle Carriere Internazionali
*********************************************************************

Il Rome Press Game è il progetto interamente dedicato al mondo del giornalismo, delle comunicazione internazionale, dell'interpretariato e della traduzione, ed è la prima simulazione al mondo di una redazione giornalistica su più livelli, nella quale aspiranti traduttori, interpreti o giornalisti potranno vivere una stimolante esperienza all'interno di una redazione di stampo internazionale per la produzione di materiali di multilingua. Gli aspiranti giornalisti verranno suddivisi in team e realizzeranno interviste e programmi con il contributo e la partecipazione dei giovani presenti al Festival, e delle numerose personalità e ospiti prestigiosi che prendono parte alla manifestazione, oltre ad altre attività stabilite da un ricco e intenso programma. Il team che si distinguerà per la professionalità del lavoro svolto si aggiudicherà un fantastico premio! Avrà accesso ad un programma di stage o una visita lavorativa presso una redazione giornalistica. 
Inoltre per la prossima edizione che si svolgerà dal 9 al 12 marzo 2019 la nostra associazione ha messo a bando ben 250 borse di studio per gli studenti più meritevoli e aventi un livello di lingua inglese pari a C1 che ne faranno domanda entro il 14 dicembre 2018.
Vi chiederei dunque la possibilità di diffondere l'informativa sul Festival sui vostri canali a tal proposito trovate in allegato un comunicato stampa e un'immagine. Vi pregherei se possibile di voler condividere con me il link di pubblicazione del comunicato. 
Ringraziando per la vostra disponibilità resto a disposizione per ulteriori chiarimenti utili,


--