MANCATA RICEZIONE ATTIVITA' 05/11/2018

MANCATA RICEZIONE ATTIVITA' 05/11/2018

by Alice Barbisan -
Number of replies: 3

Buongiorno,

dopo aver inviato l'ultima attività (elenco puntato con numeri arabi) ed aver ricevuto la conferma di corretta esecuzione non ho ancora ricevuto l'email dell'attività prevista per oggi. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie

Alice Barbisan

Re: MANCATA RICEZIONE ATTIVITA' 05/11/2018

by Nicola Orio -

Non è improbabile che alla ripresa di oggi, dopo due giorni in cui il sistema era isolato, ci sia stato qualche differenza rispetto al funzionamento normale.
In particolare ho avviato a mano, a metà mattina, il software di assegnazione di una nuova attività visto che alle 8:05 la rete era ancora giù.

Ho controllato e nel suo caso e risulta che la mail con l'attività list02 sia arrivata (corretta) oggi alle 15:20, per cui mi pare tutto regolare: la nuova attività le arriverà domani mattina, come sempre puntuale alle 8:05 (salvo che non si inchiodi di nuovo la rete).