APPELLO ESAME SESSIONE INVERNALE

APPELLO ESAME SESSIONE INVERNALE

di TERESA DEMARIA -
Numero di risposte: 10

Buongiorno, 

Sono la studentessa Demaria Teresa. Non ho incontrato l'appello di esame relativo ad abilità informatiche della sessione autunnale. Quando sarà? Qualcuno lo sa? 

Cordialmente 

Demaria Teresa 

Re: APPELLO ESAME SESSIONE INVERNALE

di Nicola Orio -

Non ho ancora le date definitive perché la prenotazione delle aule informatiche, che ci servono, è un po' complessa. Conto di farvi sapere comunque a breve.

Scusate per il ritardo.

Re: APPELLO ESAME SESSIONE INVERNALE

di Nicola Orio -

Le date sono uscite per quasi tutti i dipartimenti, manca per ora solo il dBC ma ovviamente le date saranno le stesse per tutti i corsi di laurea.

  • Primo appello: 23 gennaio 2019, inizio ore 9:00
  • Secondo appello: 6 febbraio 2019, inizio ore 9:00

Prima delle vacanze aprirò in Uniweb la lista del primo appello, mentre per evitare doppie iscrizioni (purtroppo non infrequenti) la lista del secondo appello si aprirà il 24 gennaio.

Re: APPELLO ESAME SESSIONE INVERNALE

di Nicola Orio -

Confermo, e le attività sono 60.
Chi le ha svolte con regolarità farà la cinquantesima questo sabato. Chi è indietro potrà utilizzare le vacanze per mettersi al passo (non garantisco una mia presenza nel forum in quel periodo).

Re: APPELLO ESAME SESSIONE INVERNALE

di ELLEN PIAZZETTA -

Buongiorno, avrei alcune domande riguardo all’esame:

1- Sarebbe possibile avere una lista completa di tutte le attività svolte attraverso le mail? 

2- L’esame ci permette di ottenere i 3 CFU di Abilità informatiche, ma non ha un voto in trentesimi che fa media, giusto?

3- Se mi iscrivo al primo appello di gennaio e non passo l’esame, posso iscrivermi al secondo appello di febbraio?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. 


Re: APPELLO ESAME SESSIONE INVERNALE

di Nicola Orio -

Rispondo ai diversi dubbi.