Mancato invio nuova attività

Mancato invio nuova attività

di REBECCA DELLA LUCILLA -
Numero di risposte: 3

Buonasera a tutti! Ieri ho spedito il file corretto e ho ricevuto la mail di che confermava il buon esito dell'esercizio. Il problema è che sono passate più di 24 ore e ancora non mi è stato mandato l'esercizio nuovo, a qualcuno di voi è successo? Cosa devo fare? Inoltre essendo rimasta un po' indietro con le esercitazioni mi interessava sapere se è obbligatorio svolgerle tutte per dare l'esame o se si può tentarlo lo stesso pur non avendo fatto tutte le esercitazioni. Grazie in anticipo! 

Re: Mancato invio nuova attività

di Nicola Orio -

E' dall'inizio che le attività non vengono assegnate la domenica, considero che sia un fatto assodato.

Approfitto però per rispondere alla seconda domanda: per svolgere la prova finale è obbligatorio svolgere tutte le attività.
Per spiegare meglio il principio, ACK consiste nelle attività non nella prova finale. Quest'ultima è solo una formalità data dal fatto che non posso avere la certezza che le attività siano fatte effettivamente dagli studenti, per cui ho bisogno di una prova in presenza (si, in passato, un numero non trascurabile di studenti ha copiato le attività, probabilmente anche ora ma si sono fatti più scaltri).
Se non posso avere la certezza che siano gli studenti iscritti ad ACK a svolgere effettivamente le attività, almeno conto che vedano come fare per poter superare la prova finale.

Re: Mancato invio nuova attività

di Nicola Orio -

Approfitto per comunicare anche, ma lo farò più estesamente nelle Comunicazioni dei docenti tra un paio di giorni, che sotto le vacanze ci sarà un rallentamento della consegna delle nuove attività.