Mancata assegnazione di attività

Mancata assegnazione di attività

di SELENE FERRON -
Numero di risposte: 3

Buonasera! Oggi 19/12/2018 , non mi è arrivata la nuova attività da svolgere sebbene siano già trascorse 24 ore dalla precedente attività. Inoltre, per quanto riguarda la precedente attività da me svolta, ho già ricvuto la mail di risultato positivo. Teoricamente dovrebbe essere tutto regolare, ma oggi non mi è arriviata nessuna mail di assegnazione di una nuova attività. Che cpsa devo fare? A qualcuno è successo? 

Grazie!

Re: Mancata assegnazione di attività

di Nicola Orio -

Ho controllato e risulta che il sistema le ha inviato l'attività regolarmente il 19/12/2018, alle 8:07 e che lei l'ha svolta (correttamente) alle 10:10 sempre del 19/12/2018.
Non credo che qualcuno faccia le sue attività a sua insaputa, quindi mi fa una cortesia se mi aiuta a ricostruire la cosa.

Stamattina comunque le dovrebbe essere arrivata la nuova attività.

Re: Mancata assegnazione di attività

di DALILA BONGIORNO -
Ho mandato la precedente attività ieri 12/01 alle 10circa quindi l'attività di oggi 13/01 dovrebbe essere già arrivata in quanto c'è la mail con esito positivo, invece no, come mai nonostante siano passate più di 24h?  

Re: Mancata assegnazione di attività

di Nicola Orio -

Oggi è domenica e, finito il periodo natalizio in cui ho cercato di far recuperare le attività a chi è rimasto indietro, siamo tornati ai soliti ritmi settimanali (sei giorni consegna attività, un giorno pausa).

Temo poi il server sia irraggiungibile in queste ore, ho appena provato a collegarmi e pare che proprio il computer sia spento o quantomeno la rete irraggiungibile.