Mail ignorata

Mail ignorata

di FEDERICA PAVIA -
Numero di risposte: 4

Buongiorno, 

ho provato ad inviare la mail con l'attività styl02, purtroppo la mail è stata ignorata per due volte consecutive. Cosa posso fare?
Riporto qui la mail:

Gentile Mittente,

abbiamo ricevuto una mail da questo indirizzo, per il quale però non risultano delle attività in corso. Il messaggio è stato quindi ignorato.

Ci possono essere diverse ragioni per questo:
- non si è mai iscritto alle attività di ACK
- non ha delle attività in sospeso
- ha inviato la mail da un indirizzo diverso da quello con cui è iscritto

La preghiamo di verificare e, nel caso le risultasse di essere regolarmente iscritto e di avere delle attività da svolgere, di segnalare la cosa nel forum.

Lo staff di ACK

Re: Mail ignorata

di Nicola Orio -

La mail che le è arrivata in effetti non mentiva. Lei ha inviato una mail con l'attività alle 15:15 e il sistema le ha risposto indicando che l'attività era corretta alle 15:30. Lei forse non ha visto questa mail di risposta, o forse l'ha cancellata, o forse la mail si è persa (anche se questo non succede da mesi), e quindi ha inviato altre quattro volte l'attività (alle 15:36, alle 15:41, alle 16:06 e alle 16:47).
Con la pazienza tipica di un sistema automatico, il software di ACK le ha risposto ogni volta dicendo che non aveva attività da svolgere.

Nel frattempo, le è arrivata la seconda attività della giornata, e quindi ora è tornata ad avere un'attività in sospeso, che può inviare già ora.

Ri: Re: Mail ignorata

di EDOARDO MANFRIN -

Riporto  lo stesso problema con l'attività page10. Ho inviato due volte il file, ma non ho ricevuto alcuna risposta dal sistema. Quale può essere il problema? La mail che ho usato è quella dell'unipd... grazie per la disponibilità 

Ri: Re: Mail ignorata

di Nicola Orio -

Il problema è diverso, nel senso che il thread originario faceva riferimento ad una risposta che espressamente diceva che l'attività inviata sarebbe stata ignorata. Nel suo caso invece il sistema, per un malfunzionamento che per fortuna ora è rientrato, non dava proprio risposta.

Mi preoccupa il fatto che lei abbia detto che "fra ieri e oggi" ha mandato attività senza risposta, mentre il malfunzionamento è iniziato questa mattina alle 10:10. Potrebbe specificare quando ha inviato le mail, non vorrei che il problema fosse più grave del previsto.