Iscrizione ACK

Iscrizione ACK

by BEATRICE AGUGIARO -
Number of replies: 4

Salve, 

volevo chiederle un chiarimento, io mi sono già iscritta il primo semestre alla lista di registrazione di ACK, però non ho sostenuto l'esame finale. Ho anche letto che chi si era già iscritto nel primo semestre non deve iscriversi di nuovo.
La mia domanda però riguarda il Quiz di ingresso 'Sali a bordo', devo comunque svolgere il quiz nonostante io sia già iscritta alla lista? Oppure non è necessario?

Re: Iscrizione ACK

by Nicola Orio -

Chi si è già iscritto nel primo semestre può continuare a svolgere le attività o, se le ha già terminate come lei, semplicemente attendere la prossima sessione d'esame.

Il quiz di ingresso ha lo scopo dichiarato di rimarcare alcune delle informazioni importanti sullo svolgimento di ACK (e sulla stessa iscrizione alle attività), su LibreOffice e sul forum; informazioni che chi ha iniziato nel primo semestre dovrebbe già avere (anche se sul forum c'è qualche margine di miglioramento).

Re: Iscrizione ACK

by NISHA SINGH -

Buongiorno,io mi sono iscritta al primo semestre,ho fatto le attività fino a para09,terminata quell’attivitá non ho più ricevuto altre attività cosa dovrei fare?

Re: Iscrizione ACK

by Nicola Orio -

Aveva già posto questa domanda nel forum e le ho già risposto. Credo che prima o poi debba leggere il mio intervento e agire come suggerito.
Nel caso non funzionasse allora indichi come ha agito e quali sono stati i risultati in modo che io possa vedere.