Richiesta conferma per l'i scrizione al corso del secondo semestre

Richiesta conferma per l'i scrizione al corso del secondo semestre

par AHMIDA SULIMAN HABEB,
Nombre de réponses : 1

Buongiorno,

avrei bisogno di una conferma per l'iscrizione al corso. Io ho seguito la procedure che ci fornito lei e ho fatto il quiz. una volta inviato il quiz sono andato sulla lista di scrizione e ho fatto la prenotazione e da lì mi appare solo che è stata fatta la prenotazione e non ho ricevuto nessuna conferma per l'iscrizione. Ergo, vorrei essere sicuro se così mi sono scritto o devo ricevere una confera per l'iscrizione?!

Grazie

Re: Richiesta conferma per l'i scrizione al corso del secondo semestre

par Nicola Orio,

La procedura per avere conferma della propria iscrizione è molto semplice e può svolgerla lei stesso in autonomia. Clicca sul link della Lista di registrazione, sulla pagina che si aprirà scorre i nomi di tutti gli iscritti: se il suo nome è presente allora è iscritto, altrimenti non lo è.

Se è una persona tendenzialmente sbrigativa le può risultare utile la funzione Trova... del browser, così evita di scorrere tutti i nomi fino al suo. Se è una persona tendenzialmente ordinata, può utilizzare le funzionalità di ordinamento della lista, ad esempio per cognome o per nome, e andare rapidamente alla posizione che corrisponde alle sue generalità.