fine attività

fine attività

par ANJEZA HEPAJ,
Nombre de réponses : 6

ciao a tutti, 

a me due giorni fa è arrivata una mail che confermava di aver finito tutte le attività e di conseguenza dovevo solo aspettare di dare l'esame. Ieri, però, ho ricevuto un altra attività di REDO e anche oggi ho ricevuto un altra. Non capisco se ho o non ho finito con le attività. 

Re: fine attività

par Nicola Orio,

Grazie di aver sollevato la cosa, perché anche altri mi hanno scritto ma poi nessuno ha avuto il coraggio di riportare la domanda qui nel forum.

Se rilegge le mail che le sono arrivate, dopo la mail che le indicava di aver finito le 60 attività obbligatorie, vede che nell'ultima riga è scritto "Questa attività non è obbligatoria".

In effetti è proprio così, la mail non mentiva. Ho previsto altre 20 attività, non obbligatorie, che servono per fare un ripasso (chi lo vuole) per arrivare allenati all'esame.

L'argomento è stato anche trattato in questo forum lo scorso semestre, ma probabilmente con un oggetto fantasioso per cui non credo sia facile ritrovarlo.

Re: fine attività

par Nicola Orio,

Sulle prime pensavo fosse una risposta ironica, ma poi ho visto che effettivamente sta andando avanti...

Ricordo che queste attività non sono obbligatorie e che il sistema opera allo stesso modo, per cui potete farle quando volete, anche sospendendo per qualche giorno per ricominciare a ridosso della prova finale.

Ad ora hanno completato le attività 96 studenti.

Re: fine attività

par ANTONIO DE LEO,

Salve, egregio professore ho svolto una cinquantina di esercizi, me ne segna svolti 53 per l'esattezza, avrei dovuto finire i 60 esercizi esattamente entro questa settimana, ma oggi invece del solito esercizio mi è arrivato un esercizio di ripasso, "redo01".


Vuol dire che sono apposto con gli esercizi e posso sostenere l'esame del 2 luglio? Oppure c'è stato un errore e mi è stato inviato l'esercizio di ripasso per sbaglio, quando mi si sarebbe dovuto mandare un altro di quelli obbligatori?


La ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Re: fine attività

par Nicola Orio,

Come indicato nel file PDF che trova tra gli Avvisi dei docenti le attività obbligatorie sono 60, le ultime 5 (chiamate redo01-redo05) sono comunque obbligatorie anche se riprendono delle attività già fatte precedentemente.

Non mi è invece chiaro cosa intende con ...me ne segna svolti 53 per l'esattezza... in particolare chi è il soggetto della frase, perché non ho sviluppato nessun software che riporta il numero di attività svolte.