QUIZ D'INGRESSO SALI A BORDO

QUIZ D'INGRESSO SALI A BORDO

di FRANCESCA ALESSI -
Numero di risposte: 2

BUONGIORNO PROFESSORE,

COME ACCEDERE AL QUIZ D'INGRESSO "SALI A BORDO"?

GRAZIE,

FRANCESCA

Re: QUIZ D'INGRESSO SALI A BORDO

di Nicola Orio -

Buongiorno,
temo le sia rimasto incastrato il tasto di blocca maiuscolo (in inglese CAPS LOCK) e le consiglio di fare attenzione perché secondo la netiquette (che è una sorta di galateo della rete) l'utilizzo del maiuscolo equivale ad urlare, ed è considerato in generale aggressivo.
Ovviamente nel suo caso si è sicuramente trattato di una distrazione, ma ne approfitto per dare comunque delle informazioni di carattere generale sulla comunicazione via rete.

Venendo alla sua domanda, credo che le sia sfuggito il mio post del 29 settembre tra gli Avvisi dei docenti; le ricopio per comodità la parte per lei più rilevante:

  1. Assicurarsi di visualizzare le pagine Moodle come utente autenticato (ovvero, in alto a destra deve comparire il proprio nome e cognome, non la dicitura "Ospite")
  2. Fare, nel caso non l'avesse già fatta, l'Iscrizione spontanea dello studente a queste pagine di Moodle
  3. Leggere con attenzione le Istruzioni e la F.A.Q.
  4. ...

Di conseguenza non ha potuto leggere nemmeno l'aggiunta del 30 settembre, che nuovamente le ricopio in modo che le informazioni rilevanti siano presenti anche nel forum.

... per risolvere questi problemi ho chiesto l'aiuto dei tutor junior, di cui trovate informazioni a questo indirizzo: https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=736.
Se vi recate nel loro ufficio, all'orario in cui sono presenti, possono seguirvi direttamente mentre fate l'iscrizione, così da capire insieme qual è il problema.