MANCATA MAIL DI CONFERMA ESITO ATTIVITA' ma con invio di attività successiva

MANCATA MAIL DI CONFERMA ESITO ATTIVITA' ma con invio di attività successiva

di ELENA BATTAGLIARIN -
Numero di risposte: 1

Buonasera, il 4 Novembre mi è stata assegnata come di consueto l'attività (page02). Io l'ho svolta e inviata all'indirizzo corretto ma non è arrivata la mail che confermasse esito positivo/negativo. In compenso mi è arrivata il giorno seguente l'attività successiva (char05), che ad oggi non ho ancora svolto causa il dubbio se sia normale o no come cosa. Cosa faccio? Grazie in anticipo

Re: MANCATA MAIL DI CONFERMA ESITO ATTIVITA' ma con invio di attività successiva

di Nicola Orio -

Come ho avuto modo di ripetere più volte, la posta elettronica non è uno strumento affidabile al 100%. Il sistema le ha inviato la mail con l'esito positivo il 4 novembre alle 17:30 (evidentemente perché lei aveva inviato l'attività nei 10 minuti precedenti) ma poi la mail può essersi persa, essere stata bloccata da qualche filtro, potrebbe averla cancellata lei insieme ad un gruppo di mail di spam (è in realtà il caso più frequente).

In ogni caso se le arriva una nuova attività può continuare a svolgerla, se il sistema l'ha inviata vuol dire che tutte le precedenti risultano corrette.

Ne approfitto per ri-ricordare che, nel caso siate in dubbio, vi basta inviare una mail qualsiasi al solito indirizzo. Se avete attività in sospeso ve lo ricorderà allegando di nuovo il file e la descrizione dell'attività. Se non avete attività in sospeso ve lo dirà (argomento anche questo ampiamente trattato nel forum).