appello rappresentanti studenti

appello rappresentanti studenti

di Marta Nezzo -
Numero di risposte: 0

Gentili allievi,

 trascrivo qui di seguito l'appello inviatomi dai rappresentanti degli studenti, affinché vi iscriviate alla loro pagina Moodle. Ricordate che si tratta di un'adesione importante, poiché facilita la vostra partecipazione democratica alla vita del corso di studi.

Cordialmente

Marta Nezzo


Gentili studenti,
I rappresentati vi invitano ad iscrivervi alla pagina Moodle: "Comunicazioni Rappresentanti - Studenti Storia dell'Arte" (https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=7712). 
Si tratta di uno spazio aperto a tutti gli studenti iscritti al corso di laurea triennale in Storia e Tutela dei Beni Artistici e Musicali e al corso di laurea magistrale in Storia dell'arte. 
Tramite l'iscrizione sarà possibile ricevere comunicazioni da parte dei rappresentanti e segnalare eventuali problematiche riscontrate da voi, attraverso un forum di discussione aperto all'opinione di tutti. 
Riteniamo che si tratti di uno strumento importante e funzionale al fine creare una stretta collaborazione tra studenti che renda ottimale l'esperienza presso i nostri corsi di studio.
Cordialmente,

I rappresentanti
Elena Epis
Barbara Luciana Cenere
Francesca Zorzan
Francesco Bisaglia