Segnalazione regolare iscrizione ad ACK

Segnalazione regolare iscrizione ad ACK

di ALESSANDRA TOFFANIN -
Numero di risposte: 2

Buonasera,

Avevo regolarmente eseguito ed inviato l’attiva spec04 riguardante l’inserimento di un’immagine in formato jpeg all’interno del testo. Non avendo ricevuto l’esito dell’attività ho provato ad inviarla una seconda volta e ancora nulla. Poi dopo la terza volta è arrivata la mail con esito positivo dell’attività, assieme però ad altre due mail che annunciavano di aver ricevuto mail dal mio indirizzo, ma che non risultavano attività in corso per cui i miei messaggi erano stati ignorati; aggiungevano inoltre che avrei dovuto verificare e, se fossi stata regolarmente iscritta e avessi delle attività da svolgere, avrei dovuto segnalarlo nel forum.

Volevo segnalare che sono iscritta ad ack e fino ad ora ho svolto le attività in maniera regolare. Infatti poi anche per spec04 mi è arrivata la mail di esito positivo, però nel dubbio ho avvisato lo stesso.


Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti,

Alessandra Toffanin

Ri: Segnalazione regolare iscrizione ad ACK

di Nicola Orio -

Il sistema le ha inviato una mail alle 18:40, una alle 18:50 e una alle 19:00. La prima indicando che l'attività ricevuta era corretta, la seconda e la terza per avvisarla che non aveva attività in sospeso (visto che al primo invio l'attività era, appunto, corretta).

Può essere che il suo server di posta abbia ritardato nella ricezione delle mail, per cui le tre mail le sono arrivate insieme. In ogni caso dalla ricostruzione dei diversi invii risulta tutto regolare.