LETTERA DI COMMIATO

LETTERA DI COMMIATO

di ALESSANDRA ZULATO -
Numero di risposte: 6

Buonasera Prof.

Volevo avvisarLa che ho ricevuto dal sistema ACK la lettera di commiato.

A parte che non ho il conteggio delle attività svolte finora (personalmente mi pare di averne svolte 42 e non 60). ma se ne ho svolte tutte e 60, e ne sarei enormemente felice, volevo chiederLe cosa devo fare adesso.

Posso avere un elenco di tutte le attività richieste per l' esame finale di ACK?

Grazie mille

Cordialmente

Alessandra Zulato

Ri: LETTERA DI COMMIATO

di Nicola Orio -

Se le è arrivata la lettera di commiato vuol dire che ha svolto tutte le 60 attività obbligatorie. Del resto negli ultimi giorni stava svolgendo le ultime cinque attività di ripasso (sono quelle con il nome che inizia on redo) quindi i conti tornano.

Con l'occasione la avviso, e con lei gli altri 1595 studenti che hanno appreso con gioia che lei ha terminato le attività e che forse c'è una luce in fondo al tunnel anche per loro, che dopo le 60 attività obbligatorie il sistema ne invierà altre (per un massimo di 20) che però sono facoltative.
Quindi possono essere tranquillamente ignorate.

Chi, come lei, termina le attività si può iscrivere ad uno dei prossimi appelli in Uniweb (le date le trova nella pagina degli appelli del suo dipartimento). Aprirò le liste a fine dicembre. Potete vedere i vecchi post tra gli Avvisi dei docenti per vedere come sono stati gestiti gli appelli di ACK.
Negli scorsi appelli, alcuni studenti hanno approfittato delle 20 attività facoltative per allenarsi in vista delle prova finale, ma è una scelta personale.

Ri: LETTERA DI COMMIATO

di NICOLAS BROCCATO -

Salve. Oggi ho ricevuto un'attività "redo", dunque, presumo di aver terminato i quesiti.
Eppure non mi risulta di aver svolto 60 attività (ne ho svolte 57) e non ho nemmeno ricevuto un'email di commiato.
Per caso, è normale ricevere attività "redo" prima del completamento di tutti e 60 i quesiti?

Grazie per l'attenzione!

Ri: LETTERA DI COMMIATO

di Nicola Orio -

Com'è riportato in fondo alla mail (cito testualmente) "Le ultime [cinque] attività sono un ripasso in vista della prova finale". Queste attività sono comunque obbligatorie e saranno seguite da una lettera di commiato.
Il sistema le invierà comunque altre attività dopo la sessantesima, indicando però esplicitamente che sono facoltative. Come ho già scritto, suggerisco di farle a ridosso della prova finale, come ripasso.

Al momento quindi lei, e altri 134 studenti, siete all'attività 56. Ancora quattro e avete finito.

Ri: Re: Ri: LETTERA DI COMMIATO

di Nicola Orio -

Controllando attentamente il calendario ho visto che oggi è domenica; quindi niente di strano se non avete ricevuto nessuna mail questa mattina perché come tutte le domeniche il sistema che gestisce la progressione è disattivato.
Come sempre è in funzione il sistema che corregge le vostre attività.