Mail rifiutata per probabile “copiatura”

Ri: Re: Mail rifiutata per probabile “copiatura”

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 0

Rispondo qui, nel forum corretto, ad un intervento riguardo alla mail che segnala che il file che avete inviato non corrisponde a quello che avete ricevuto con l'attività da svolgere, perché è stata fatta una nuova segnalazione (nell'altro forum, quindi verrà cancellata a breve).

Il contenuto principale del messaggio che vi viene inviato è "Probabilmente la cosa è dovuta ad una svista". Immagino che con tanti file ci si sbagli e si modifichi un file con un'attività già svolta oppure che lo si ritenga un utile punto di partenza perché le attività sono simili. Oppure che nello svolgere l'attività abbiate cancellato gran parte del testo, rendendolo quindi diverso rispetto al file iniziale.

In questi casi non serve che mi segnaliate nulla, entrate semplicemente nel gruppo di circa un centinaio di studenti a cui il sistema ha segnalato una volta questo problema. Se la cosa si ripete più volte allora può essere un problema e in quel caso segnalatemelo (in questo forum perché con tutta probabilità il problema non dipende da una specifica attività).