Mancata ricezione mail di esito

Mancata ricezione mail di esito

di CAMILLA ZANETTIN -
Numero di risposte: 19

Buongiorno,

ho sempre ricevuto e inviato le attività quotidiane senza problemi, oggi ho inviato l'attività prevista (styl01) ma dopo 20 minuti non ho ricevuto nessuna risposta. Per questo ho riprovato a inviare una mail "vuota" ma neppure questa ha ricevuto risposta.

Non saprei come procedere perchè non conoscendo l'esito dell'attività, non so come regolarmi con l'attività di domani.

Potrebbe cortesemente controllare?

Grazie

Ri: Mancata ricezione mail di esito

di PIETRO DE CARLI -

Salve,  anche io mi aggiungo alla lista di persone che non ha ricevuto alcuna mail di risposta all'invio dell'attività (e alle successive mail di riscontro). A questo punto credo sia probabile un malfunzionamento temporaneo del sistema, volevo comunque segnalare l'episodio.

Aspettiamo cordialmente una sua risposta professore, Grazie

Ri: Mancata ricezione mail di esito

di FEDERICA FRIGHETTO -

Mi aggrego ai commenti precedenti dicendo che anch'io sto riscontrando lo stesso problema. 

Nonostante siano passate ore non ho ricevuto nessuna email di risposta dal sistema, neanche la seconda volta che ho rimandato l'attività. Ho inoltre provato ad inviare un email "vuota", ma anche questa sembra essere stata ignorata. 

Non essendo l'unica a riscontrare lo stesso problema a questo punto si potrebbe iniziare a pensare che sia un bug del sistema. 

Resto, anche se oserei dire restiamo, in attesa di una risposta che possa illuminarci sulla risoluzione del problema. 

Ri: Mancata ricezione mail di esito

di Nicola Orio -

Grazie a tutti della segnalazione, alle 10:10 di oggi il server ha avuto un problema con l'accesso ai dischi di memoria di massa, che ora è rientrato. Scrivo una nota più estesa tra gli Avvisi dei docenti.

Qui mi limito a segnalare che oggi è venerdì 13 e io in generale non sono superstizioso.

Ri: Mancata ricezione mail di esito

di ERICA TONELLO -

Buonasera, ho inviato la mail dell'attività styl03 e mi è giunta la risposta con esito negativo, quindi ho svolto nuovamente l'attività senza però ricevere alcuna mail in risposta contenente l'esito. Nel dubbio, ho provato a inviare l'attività una terza volta, ma rimango ancora in attesa di ricevere l'esito. 

La ringrazio in anticipo per l'attenzione. 

Ri: Mancata ricezione mail di esito

di Nicola Orio -

Ho visto che il sistema le ha inviato alle 19:00 una mail con l'esito positivo dell'attività e poi alle 19:10 e alle 19:20 due ulteriori mail che indicavano che lei non aveva attività in sospeso (visto appunto l'esito positivo precedente) con oggetto Mail ignorata.

Provi a controllare meglio nella sua casella di posta, nel 99,98% dei casi si tratta di una svista o di aver controllato la casella sbagliata.

Ri: Mancata ricezione mail di esito

di ERICA TONELLO -

La ringrazio per il feedback tempestivo. Effettivamente la mia casella di posta ha registrato le mail con l'esito positivo solo alle 19.30, creando allarmismo infondato. La ringrazio ancora.