Inizio attività del secondo semestre [era: Mancata ricezione attività]

Inizio attività del secondo semestre [era: Mancata ricezione attività]

di PIETRO VERTOVA -
Numero di risposte: 4

Giuro che ho impiegato le mie forze nella ricerca della risposta alla mia domanda sui forum e sulle FAQ ma non sono riuscito a trovarla.

Vedendo che nei forum i miei colleghi sembra che stiano ricevendo attività non vorrei che ci sia qualche problema. 
L'inizio delle attività per gli iscritti al secondo semestre cominciano con la chiusura della lista di registrazione del 21 marzo? oppure avrei già dovuto cominciare a ricevere attività nel momento della mia iscrizione alla lista?

Ri: Mancata ricezione attività

di MATTEO FONTANA -

Buongiorno, 

Come Lei non sto ricevendo alcun materiale (mi sono iscritto il giorno 10/03), ma credo sia normale in quanto gli esercizi dovrebbero cominciare il giorno 24/03 in seguito alla mail di benvenuto.

Nella speranza di averle fornito la soluzione (e non la conferma di un problema)

Le porgo i miei saluti

Matteo Fontana

Ri: Mancata ricezione attività

di Nicola Orio -

Ringrazio Matteo Fontana e Sara Bortolami che hanno risposto alla richiesta, in modo chiaro e preciso.

A chi invece ha fatto la richiesta invece ricordo che l'informazione era presente tra gli Avvisi dei docenti.
A beneficio dei nuovi partecipanti per questa sessione in Moodle, ricordo che tutti i messaggi che inviate nel forum sono automaticamente inviati in copia nella casella di posta elettronica dei partecipanti, che al momento sono 1503.