Ciclo di lezioni dedicate a Caravaggio

Ciclo di lezioni dedicate a Caravaggio

di Paola Bagante -
Numero di risposte: 0

A TUTTI GLI INTERESSATI

Dopo il corso monografico dedicato a Tiziano, svolto nel 2019, anche quest’anno il FAI organizza, in collaborazione con l’Università di Padova, un ciclo di 18 lezioni dedicate a Caravaggio. Le lezioni saranno pomeridiane (17,30-18,45) e l’avvio è previsto per febbraio. A breve forniremo i dettagli del calendario.

 

Iscrizioni:

Il corso sarà gratuito, previa iscrizione via mail, per gli studenti dell’Università di Padova (Dipartimento dei Beni Culturali: archeologia, storia dell’arte, del cinema e della musica) dei corsi di laurea triennale in Storia e tutela dei Beni Artistici e Musicali e magistrale in Storia dell’arte.

Gli studenti che intendono partecipare al corso devono iscriversi scrivendo a Sara Menato (s.menato@fondoambiente.it), indicando il numero di matricola e il corso di laurea: a loro saranno riservati 30 posti in totale, seguendo l’ordine di arrivo delle e-mail.

Sarà tenuto un registro delle firme e il ciclo di lezioni è valido per ottenere 3 CFU; è consentito un massimo di 2 assenze. Agli studenti partecipanti sarà infine richiesta una relazione finale, da inviare allo stesso indirizzo email.