Esclusione lista appello 22/01

Esclusione lista appello 22/01

di EDOARDO LAZETERA -
Numero di risposte: 7

Gentile professore,

temo di essere stato erroneamente escluso dalla lista di quanti sosterranno la prova finale di ACK il 22/01: il mio nome compare tra gli "studenti cancellati", tuttavia mi è arrivata la lettera di commiato dal sistema il 18/01, dunque un giorno prima della chiusura delle iscrizioni all'appello, a cui mi ero regolarmente iscritto il giorno 08/01. Credo dunque si sia trattato di un errore: può verificare che abbia effettivamente la possibilità di sostenere l'esame mercoledì?

Grazie in anticipo per la disponibilità,

Edoardo Lazetera

Ri: Esclusione lista appello 22/01

di Nicola Orio -

Grazie della segnalazione. In effetti nella base di dati il suo numero di matricola era sbagliato, per cui lei non risultava nemmeno iscritto...

Ho corretto e l'ho inserita nel turno delle 10:45, stasera faccio uscire il nuovo file aggiornato con i turni.

Ri: Esclusione lista appello 22/01

di LORENZO SAVINI -

Gentile professore,

vorrei scusarmi per aver creato un Thread doppio. Comunque vorrei chiederle se può gentilmente controllare se anch'io ho la possibilità di fare l'esame il 22/01, perché, come il mio collega, ho ricevuto la lettera di commianto, ma risulto negli "studenti cancellati".

La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità,

Lorenzo Savini

Ri: Esclusione lista appello 22/01

di GIULIA NARDI -

Gentile professore,

come per i miei colleghi, il mio nome è stato inserito nella lista degli "studenti cancellati", sebbene io abbia concluso lo svolgimento di tutte le attività di ACK e ricevuto la mail di commiato in data 31/12/19.

Potrebbe verificare se posso partecipare anch'io all'appello del 22/01?

Grazie per l'attenzione,


Giulia Nardi

Ri: Esclusione lista appello 22/01

di MARIA NIMIS -

Gentile professore,

anch'io ho lo stesso problema: il mio nome compare nella lista degli "studenti cancellati" nonostante io abbia completato le attività (e abbia ricevuto la relativa mail di Commiato). Posso quindi sostenere l'esame il 22 gennaio?

Grazie mille! Cordiali saluti,

Maria Nimis


Ri: Esclusione lista appello 22/01

di Nicola Orio -

Ho controllato lo stato degli studenti che mi hanno scritto, ecco lo stato al momento. Come vedrete in gran parte dei casi si tratta di una differenza tra il numero di matricola che risultava in Moodle quando vi siete iscritti ad ACK a Ottobre e il numero di matricola che risulta in Uniweb quando vi siete iscritti all'appello.

In particolare per questi studenti, che ho aggiunto nella lista di chi può sostenere l'esame che uscirà questa sera:

  • Edoardo Lazetera: matricola Moodle 1204199 - matricola Uniweb 1204198
  • Giulia Nardi: matricola Moodle 1204200 - matricola Uniweb 1199658
  • Maria Nimis: matricola Moodle 1204196 - matricola Uniweb 1204122

Per evitare disguidi anche in futuro vi chiederei di chiarire qual è il numero corretto, dandomi tutte le informazioni necessarie per capire se c'è un pattern regolare che io possa prevedere in futuro per evitare ulteriori disagi ai prossimi appelli.

Diversa è invece la situazione di Lorenzo Savini che deve ancora terminare le attività (ne manca una).

Ri: Esclusione lista appello 22/01

di LORENZO SAVINI -

Gentile professore, 

ho letto la sua ultima mail e ho controllato. Mi sono reso conto di avere frainteso il fatto che l'invio degli esercizi di ripasso indicasse il termine delle attività obbligatorie. Mi scuso, termino l'attività mancante e mi iscriverò al prossimo appello del 05/02.

Buona serata,

Lorenzo Savini