esclusione appello 05/02

esclusione appello 05/02

di CAMILLA BARBIERO -
Numero di risposte: 9

Buongiorno professore mi chiamo Camilla Barbiero e nonostante io mi fossi iscritta all'appello del 05/02 sono stata esclusa perché mi manca una sola attività da svolgere. Dato che l'ultima attività la svolgerei domani, non è proprio possibile effettuare l'esame mercoledì?

grazie per l'attenzione, cordiali saluti.

Camilla Barbiero

Ri: esclusione appello 05/02

di Nicola Orio -

E' una richiesta che mi viene fatta ad ogni appello, ed è il problema del mettere una soglia temporale. La risposta anche questa volta è che non faccio eccezioni.

In questo momento ci sono 8 studenti a cui manca un'attività (finirebbero per martedì mattina), altri 6 a cui ne mancano due (finirebbero per mercoledì mattina), 7 a cui ne mancano tre (finirebbero solo un giorno dopo), 14 a cui ne mancano quattro...
Del resto sono più di 300 gli studenti che hanno finito le attività da più di un mese.

Spostare la soglia per fare un'eccezione, oltre a non rendere credibile qualsiasi futura regola, crea necessariamente un nuovo gruppo di scontenti che si trovano ad essere i primi degli esclusi.

Ri: esclusione appello 05/02

di CELINE ORIGANO -

Buongiorno professore, 

Mi chiamo Celine Origano e sono una studentessa di Lettere Antiche. Non essendo riuscita ad iscrivermi all'esame a causa di problemi tecnici di uniweb, ho segnalato ad un mio compagno di corso, che ha inviato una lista di nomi, il mio desiderio di prendere parte all'esame del 5 febbraio. Il mio nome però, a differenza di quello dei miei compagni, non compare né tra coloro che daranno l'esame né tra coloro che ne sono stati esclusi. La ringrazio in anticipo e Le auguro una buona giornata 

Celine Origano 

Ri: esclusione appello 05/02

di CELINE ORIGANO -

Buongiorno professore,