Dubbi proseguimento attività

Dubbi proseguimento attività

di TUDOR BOGDAN CRACIUN -
Numero di risposte: 2

Buongiorno professore, 

attualmente mi ritrovo aver completato la metà delle attività necessarie per il completamento del percorso ACK. Tuttavia mi domando cosa succederà una volta concluso il periodo dal 9 al 22 marzo quando i server saranno in manutenzione e riordino per la nuova sessione di ACK del secondo semestre. Potrò continuare lo stesso a fare le attività assegnate o dovrò ricominciare da capo, iscrivendomi di nuovo sulla lista?

La ringrazio

Ri: Dubbi proseguimento attività

di Nicola Orio -

Ne avevo parlato nella mia comunicazione del 5 Febbraio 2020 apparsa tra gli Avvisi dei docenti. Può leggerla per esteso ma riprendo qui per comodità i punti rilevanti alla sua domanda:

  • Chi sta svolgendo, ma non ha ancora terminato le attività può continuare a svolgerle, se (come è molto probabile) finisce per giugno/luglio potrà iscriversi in quella sessione
  • Chi ha cominciato, ma si è fermato dopo poche attività, può scegliere se continuare a svolgerle oppure riscriversi ad ACK nel secondo semestre

La comunicazione successiva non contraddice la precedente, semplicemente indica le prossime date in cui si evolverà ACK nel secondo semestre.