Avvio attività secondo semestre

Avvio attività secondo semestre

di GIADA SANTAROSSA -
Numero di risposte: 4

buongiorno, 

Sebbene io appartenga ai 119 studenti che stanno continuando le attività intraprese nelle sessioni precedenti, non ho ricevuto nessuna mail questa mattina da parte del sistema. 

buona giornata,

Santarossa Giada

Ri: Avvio attività secondo semestre

di Nicola Orio -

Ho controllato e la mail di Promemoria non vi è stata inviata perché siete in sospeso con lo svolgimento delle attività da più di due mesi (l'ultima vostra attività invita risale a fine 2019). Il sistema manda ciclicamente le mail di promemoria ma poi, per evitare l'effetto spam, desiste dopo circa due mesi.

Questo non vuol dire che non possiate riprendere con lo svolgimento delle attività, voi e chiunque risulti ancora iscritto ad ACK: vi basta mandare un qualsiasi messaggio al solito indirizzo ack.scienzeumane@unipd.it, il risponditore automatico vi ricorderà qual è la vostra attività in sospeso allegando anche il file su cui svolgerla.

Queste considerazioni valgono per chiunque voglia approfittare del nuovo avvio di ACK (e del periodo molto particolare in cui stiamo vivendo) per riprendere e terminare le attività.

Ri: Avvio attività secondo semestre

di GIOVANNI NIZZERO -

Buongiorno professore, ho ricevuto stamattina la mail di benvenuto, ma non mi è ancora arrivata alcuna attività. Devo solo aspettare?

Credo inoltre di essere dentro ACK dal primo semestre, ma non ero ancora iscritto nella lista e ho quindi provato, come da lei indicato, a mandare una mail al servizio automatico ack.scienzeumane@unipd.it senza ricevere risposta

Ri: Avvio attività secondo semestre

di Nicola Orio -

Chi ha ricevuto oggi la mail di Benvenuto riceverà la prima attività domani mattina. La giornata di oggi serve per risolvere eventuali problemi di chi non riceve proprio le mail o si accorge di non essere iscritto.

A regime il sistema manderà le mail automaticamente alla mattina e risponderà ogni 10 minuiti alle vostre mail.