Cambio classe L-12

Cambio classe L-12

di EVA STERLE -
Numero di risposte: 2

Salve, 

Sono una studentessa di Lingue Letterature e Mediazione culturale. Sono attualmente iscritta alla classe L-11, Lingue Letterature e Culture Moderne, ma vorrei passare alla classe L-12, Mediazione Linguistica. 

Mi ero informata un paio di mesi fa su come effettuare il cambio di classe e avevo letto che la domanda doveva essere presentata dal 15 luglio al 30 settembre compilando il modulo. Tuttavia, vista l’emergenza sanitaria causata dal virus COVID-19, l'erogazione dei servizi dell'Ufficio Carriere studenti avviene per via telematica. Per questo motivo mi stavo chiedendo, come posso effettuare il cambio di classe? In che modo dovrebbe avvenire per via telematica?  


Ri: Cambio classe L-12

di Alice Zanconato -

Gentile Eva,


Ti rimando alla pagina dedicata, che sicuramente avrai già consultato: https://www.unipd.it/cambio-classe

Come hai ben precisato il cambio di classe può essere effettuato dal 15 luglio al 30 di settembre. Il modulo lo trovi appunto alla pagina e, aprendo il documento, viene riportato di allegare un documento di identità: https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2019/MCC%20Cambio%20Classe-%20Lingue%2C%20Letterature%20e%20Mediazione%20Culturale.pdf Dovrai allegare quindi al documento compilato e scannerizzato un tuo documento di identità valido (sempre scannerizzato). Dopodiché ti basterà inviare tutto all'Ufficio Carriere Studenti.

Ti consiglio di inviar loro una email per accertarti in che termini vogliono che venga inviato loro il documento (fax, mail con scannerizzazione etc.) ai fini della validità dei documenti in quanto, per ovvi motivi, non possono essere portati di persona. Il loro indirizzo mail è: carriere.studenti@unipd.it


Cordialmente,

Alice TJ