Iscrizione esame e laurea

Iscrizione esame e laurea

di RICCARDO IGNE -
Numero di risposte: 5

Buongiorno,

sono uno studente del terzo anno di Filosofia, che programmava di laurearsi a settembre. Ma ho ora visto che per un paio di esercizi (o forse più causa domeniche inattive) non sono in grado di iscrivermi agli appelli di questa prima sessione estiva.

Ho visto nel forum che spesso vengono indetti degli appelli straordinari per laureandi. Volevo chiederle se ha in programma, o perlomeno ha intenzione, di indirne una anche prima di settembre.

Cordialmente,

Riccardo Igne

Ri: Iscrizione esame e laurea

di Nicola Orio -

Ho controllato e, con il passo con cui svolge normalmente le esercitazioni, finirebbe per agosto.

Il calendario accademico non prevede sessioni speciali per laureandi durante l'estate (le sessioni sono a novembre e a maggio) quindi non prevedo di farne nemmeno io.

Per gli studenti nella sua posizione, attiverò anche per questa sessione la modalità d'esame denominata OLD-TAI (c'è una sezione apposta in queste pagine di Moodle). Per sostenere l'esame in modalità OLD-TAI è necessario dimostrare di aver presentato domanda di laurea oppure farmi pervenire una dichiarazione del relatore.

Ri: Iscrizione esame e laurea

di RICCARDO IGNE -

Buongiorno,

evito di creare un nuovo thread dato che la questione si può ritenere personale come la precedente:

Ho letto le sezioni relative alle modalità dell'esame OLD-TAI, e ho fatto domanda per il conseguimento del titolo di laurea (necessaria per iscriversi all'esame). Mi mancano però alcune attività da completare (18 per l'esattezza). Volevo sapere se ci fossero aggiornamenti sul sistema di correzione o se fosse possibile riabilitarlo anche per singoli studenti, al fine di completare tutte le esercitazioni e svolgere l'esame, unico mancante per la laurea.


Cordialmente,

Riccardo Igne

Ri: Iscrizione esame e laurea

di Nicola Orio -