Sospensione correzione automatica e appello di settembre

Sospensione correzione automatica e appello di settembre

di ELEONORA LIBERTI GARLET -
Numero di risposte: 5

Buongiorno Professore,

Mi mancano 24 attività per potermi iscrivere all'esame, pensavo di finirle in questo periodo e iscrivermi all'appello di agosto/settembre. Mi chiedo se secondo lei sarà possibile vista l'attuale sospensione delle correzioni, e se in caso di risposta negativa ci siano degli appelli straordinari per laureandi a Novembre, essendo io una studentessa del terzo anno e volendo laurearmi  nella sessione di Novembre/Dicembre.

La ringrazio anticipatamente,

Eleonora Liberti

Ri: Sospensione correzione automatica e appello di settembre

di Nicola Orio -

Ho risolto il problema con la posta elettronica e riavviato le attività, per cui può riprendere a svolgerle.

Per quanto riguarda gli appelli straordinari, ne organizzo sempre uno per i laureandi nella sessione speciale di novembre.

Ri: Sospensione correzione automatica e appello di settembre

di TERESA DEMARIA -

La ringrazio!


Ribadiscono che io vorrei laurearmi e ho presentato richiesta di laurea per l'appello di settembre


Mi mancano circa 30 attività al momento


Sarebbe possibile completare le restanti attività + l'esame finale entro settembre, con l'obbiettivo di giungere alla laurea?


Demaria Teresa

Ri: Sospensione correzione automatica e appello di settembre

di Nicola Orio -

Come ho detto più volte, chi non riesce a terminare le attività e deve laurearsi ha la possibilità di svolgere l'esame in modalità OLD-TAI. Il periodo estivo non è dedicato in generale alle attività, che vanno svolte durante il primo o il secondo semestre.

Per l'accesso in modalità OLD-TAI mi serve un estratto dal libretto dello studente dove risulta che è stata presentata domanda di laurea.

Ri: Sospensione correzione automatica e appello di settembre

di Nicola Orio -

Non mi serve nulla di più di quello che ho scritto.

Per l'accesso in modalità OLD-TAI mi serve un estratto dal libretto dello studente dove risulta che è stata presentata domanda di laurea.

Vanno bene una scansione o una stampa.