Esame

Esame

di MARIACHIARA NALON -
Numero di risposte: 4

Quindi per il momento lascio la mia iscrizione su Uniweb? Ed eventualmente potrebbe già considerare di mettermi in tarda mattinata se ci saranno piú turni? 

La ringrazio 

Ri: Esame

di Nicola Orio -

Sta seguendo il filo di un ragionamento che non mi è molto chiaro.

Posso aggiungere che non faccio turni personalizzati, ma vista la modalità online per giustificati motivi accetto cambi di turno da parte degli studenti. Ricordo a tutti che più persone si presentano al turno a cui si sono iscritte e più semplice sarà l'organizzazione dell'esame.

Ri: Esame

di MARIACHIARA NALON -

Professore cerco di riformulare la frase: il 30 io e altre persone abbiamo contemporaneamente al suo esame anche quello di inglese che durerà un'ora e mezza, e inizia alle 9:00. Il problema é capire se effettivamente riusciró a sostenere anche il suo esame essendomi gá iscritta in uniweb. La ringrazio per la pazienza ma é giusto per saprre come gestire la giornata. 

Cordialmente 

Ri: Esame

di MARIACHIARA NALON -

Professore cerco di riformulare la frase: il 30 io e altre persone abbiamo contemporaneamente al suo esame anche quello di inglese che durerà un'ora e mezza, e inizia alle 9:00. Il problema é capire se effettivamente riusciró a sostenere anche il suo esame essendomi gá iscritta in uniweb. La ringrazio per la pazienza ma é giusto per saprre come gestire la giornata. 

Cordialmente 

Ri: Esame

di Nicola Orio -

Ripeto quello che ho scritto nel posto precedente, ovvero che non faccio turni personalizzati. Con centinaia di studenti in lista stravolgere l'ordine alfabetico, trovare un nome per verificare la presenza e il fatto che ha consegnato è un delirio.

Al momento abbiamo 118 studenti in lista, immagino che aumenteranno perché gli studenti che hanno terminato le attività sono un po' di più, per cui mantenendo i 20 studenti per turno andremo avanti per circa due ore. Va bene se gli studenti che hanno l'appello di Inglese si aggiungono all'ultimo turno.

Siccome andiamo sempre un po' più lunghi non credo ci siano problemi per far sostenere l'esame anche a voi.