Ciclo di seminari creditizzati (in inglese)

Ciclo di seminari creditizzati (in inglese)

by Nicola Orio -
Number of replies: 2

Il corso di laurea organizza un ciclo di tre seminari, tenuti da docenti stranieri all'interno di un quadro di collaborazione internazionale, sui temi legati alle problematiche ambientali e (inter)culturali nel turismo.
La partecipazione ai tre incontri porta al riconoscimento di 1 CFU (sarà rilevata la presenza, non è necessario produrre relazioni).

Di seguito il calendario degli eventi:

• 07/05/2025, 16:30-18:00, Sara Sartori (Liviano)
    Tendencies and impacts of tourism, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 08/05/2025, 10:30-12:00, Aula Film (Capitanio)
    Water consumption and tourism development, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 12/05/2025, 10:30-12:00, Aula Diano (Liviano)
    Co-creation of new values in tourism discourse, Hiroko Takanashi (Japan Women's University)

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Nicola Orio.

Ri: Ciclo di seminari creditizzati (in inglese)

by Nicola Orio -

Su richiesta del primo relatore, ho leggermente modificato (e ho anche invertito) i titoli delle presentazioni.

Ne approfitto per comunicare che non serve prenotarsi, è sufficiente venire all'orario indicato (meglio 10 minuti prima) e ci penserò io a raccogliere le presenze.

Ri: Ciclo di seminari creditizzati (in inglese)

by Nicola Orio -

Ho dovuto fare un ulteriore aggiustamento di orari per il seminario di giovedì, vi ricopio di seguito il calendario (spero) definitivo dei tre seminari creditizzati.

• 07/05/2025, 16:30-18:00, Sara Sartori (Liviano)
    Tendencies and impacts of tourism, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 08/05/2025, 10:30-12:00, Aula Film (Capitanio)
    Water consumption and tourism development, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 12/05/2025, 10:30-12:00, Aula Diano (Liviano)
    Co-creation of new values in tourism discourse, Hiroko Takanashi (Japan Women's University)