Risponditore automatico fermo

Risponditore automatico fermo

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 9
Ho visto che il servizio di risposta automatica alle vostre mail a miost.orio al momento non funziona. Ho visto che dipende da problemi di autenticazione (non riesco a leggere i vostri messaggi nemmeno io a mano con webmail).

Ho segnalato la cosa all'HelpDesk del Centro di Calcolo, per ora potete continuare a inviare i messaggi (non riceverete per il momento una risposta), appena il sistema riparte dovrebbero essere gestiti.

Mi spiace per questo nuovo inconveniente ma questo è il mondo informatico (welcome to my world).

Con l'occasione vi chiedo se potete dirmi se avete avuto esperienza del sistema fermo anche nei giorni scorsi oppure se è una cosa recente.

Re: Risponditore automatico fermo

di CHIARA MOTTA -

Non ho avuto modo i giorni scorsi di provare ad accedere ai file di laboratorio e alla mappa interattiva, ma al momento non riesco ad accedere: non reperisce la pagina e trova un errore.

Aspettiamo tempi migliori sorridente

Re: Risponditore automatico fermo

di Nicola Orio -
Ho chiesto nuovamente l'intervento dei tecnici per NeatLine, anche a me il server risulta irraggiungibile.

Invece mi pare che il risponditore automatico alle mail ora funzioni (era banalmente scaduta la password).
A dire il vero è dal 2 febbraio che non ci sono nuove mail dagli studenti di questo corso, ma gli studenti del corso di Fondamenti di Informatica lo stanno usando per un'altra attività e funziona.

Re: Risponditore automatico fermo

di Nicola Orio -

Forse il problema è che se prova ad andare all'indirizzo http://147.162.44.38/laboratorio/, pur essendo un URL corretto non trova nulla semplicemente perché ho caricato un file "index.html" completamente vuoto, che è il modo più basic per inibilre il directory listing: il suo browser le mostra correttamente una pagina vuota perché è questo il contenuto del file.

Per andare invece ai file deve digitare l'indirizzo completo delle due directory con i file che avete inviato e che sono stati rinominati: