Mail ignorata

Mail ignorata

di SALVATORE RUSSO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, Sono Salvatore Russo (matr:1194067).Dopo aver svolto da sempre gli esercizi, stamane mi arriva la seguente mail: 

Gentile Mittente,

abbiamo ricevuto una mail da questo indirizzo, per il quale però non risultano delle attività in corso. Il messaggio è stato quindi ignorato.

Ci possono essere diverse ragioni per questo:
- non si è mai iscritto alle attività di ACK
- non ha delle attività in sospeso
- ha inviato la mail da un indirizzo diverso da quello con cui è iscritto

La preghiamo di verificare e, nel caso le risultasse di essere regolarmente iscritto e di avere delle attività da svolgere, di segnalare la cosa nel forum.

L'unica ipotesi che posso fare è che questa mail sia arrivata per l'attività precedente per la quale ho mandato più mail da correggere dato che non ero propriamente sicuro di ciò che avessi fatto, provando due modi di risoluzione dell'esercizio. Questa è l'unica spiegazione che mi do del punto "-non ha delle attività in sospeso" dato che, appunto, vi è stata una mail "In più".Comunque questa mattina, e suppongo a causa di questo problema, non mi è arrivata nessuna ACK da svolgere. Confido in una risposta celere,
Salvatore



Re: Mail ignorata

di Nicola Orio -

Anche questo thread è un duplicato di uno esistente, di oggetto Segnalazione email da Ack "anomala", ma capisco che dall'oggetto non era facile capire che si adattava anche al suo caso e non l'ho segnato come duplicato.

In ogni caso per la spiegazione di cosa è successo la invito a leggere quel thread, ne approfitto per ricordare che l'8 dicembre è un giorno di festa e, come già detto anche questo, il software non ha inviato mail di nuove attività a nessuno (non per una particolare devozione del software, ma per non dover intervenire io in un giorno festivo).