Frontespizio


Il frontespizio dell'elaborato finale deve riportare nella parte alta il nome del Dipartimento di riferimento del corso di studio e il nome del corso di studio stesso. Qualora il relatore della tesi non sia afferente al Dipartimento di riferimento, caso comune nei corsi di studio in cui ci sono contributi significativi di più Dipartimenti, si riportano sia il nome del Dipartimento di riferimento che il nome del Dipartimento del relatore.

Modello Frontespizio LMLLA (d.m. 270/04)

Modello Frontespizio LSLME (d.m. 509/99)

Modello Frontespizio LL/LS Vecchio Ordinamento Quadriennale

Consegna

 

Il laureando/a dovrà stampare 3 copie del proprio elaborato finale.

- Una copia, firmata dal relatore, da consegnare presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari (DISLL), PALAZZO MALDURA, PIANO TERRA, REFERENTE: FILOMENA CANONICO.
Orario di consegna: si vedano gli Orari di Apertura della Segreteria Didattica. L'elaborato deve essere consegnato entro le scadenze stabilite dal Calendario Accademico della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale.


- Le restanti due copie dovranno essere consegnate al Relatore e al Correlatore personalmente dalla/o laureanda/o.

ATTENZIONE, IMPORTANTE:
IMPORTANTE: Modalità consegna copia tesi Magistrale per la Biblioteca.

A partire da Secondo Periodo, a.a. 2014/2015 il laureando magistrale dovrà:
attendere la mail di autorizzazione a procedere, che sarà inviata entro due giorni dalla scadenza per l'inserimento della domanda di laurea, presso l'indirizzo nome.cognome@studenti.unipd.it

IN SEGUITO:
Compilare il form in tutte le parti obbligatorie (non lo è quella relativa al Correlatore),
allegando la copia della tesi in formato PDF che sarà destinata ai Servizi di Biblioteca;
al termine della compilazione, si potrà stampare la liberatoria circa assenso/non assenso alla consultazione, che dovrà essere consegnata insieme alla copia FIRMATA dal Relatore alla Sig.ra Filomena CANONICO.

Modifié le: jeudi 25 janvier 2018, 10:31