Passer au contenu principal
Si vous continuez à consulter ce site web, vous acceptez nos politiques :
Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Continuer
x
Français (fr)
English (en)
Français (fr)
Italiano (it)
Vous êtes connecté anonymement
Connexion
Piattaforma Moodle della Scuola di scienze umane, sociali e del patrimonio culturale
Accueil
Calendrier
My Media
Regolamento Richiesta Spazi Moodle
Accueil
Calendrier
My Media
Regolamento Richiesta Spazi Moodle
Plus
Tout déplier
Tout replier
Ouvrir l’index du cours
Progetti
Conferenza Università-Scuola
UNIVERSITÀ E SCUOLA PER UN'EDUCAZIONE SOSTENIBILE E DI QUALITÀ: L'AGENDA 2030 - 3ª Conferenza del Corso di Laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria con il mondo della Scuola - Padova - 29 aprile 2022
POSTER 2ª SESSIONE - Declinare la didattica per la sostenibilità sociale
POSTER 2ª SESSIONE - Declinare la didattica per la sostenibilità sociale
Conditions d’achèvement
Télécharger le dossier
Formative assessment e processi di peer review. Il ruolo del feedback nella scuola primaria.pdf
I care.pdf
La pratica del peer assessment nella scuola primaria.pdf
Scuola Senza Zaino.pdf
Una scuola pubblica a metodo Montessori.pdf